Consigli Fantacalcio: 3a giornata

Consigli Fantacalcio per questa 3a giornata di Serie A 2011/2012, oggi non daremo spazio a tutte le zone del campo, infatti sono poche le scelte da fare nei vari reparti, parleremo solamente del reparto attaccanti, rispondendo eventualmente ai quesiti dei vari utenti che continuano a seguire la nostra rubrica.

Parliamo quindi subito degli uomini che portano goal e punti alla nostra formazione, in cima alla lista questa settimana mi sento di consigliare Cissè, attaccante della Lazio che fino a questo momento non ha sbagliato un colpo sia in campionato che in Europa League. Secondo nome in lista è Milito, l’attaccante argentino deve spingere forte per restare nella formazione titolare, la sua forma fisica non è eccezionale ma si sta riprendendo a suon di goal. Terzo nome è Miccoli, che dopo la scorpacciata della scorsa settimana spera di ripetersi.

Passiamo poi a Di Vaio e Di Natale, due che anche nelle sfide difficili vanno a segno comunque. Ultimo nome è sicuramente Matri, al quale lasciamo uno spazio più ampio perchè la scorsa settimana è stato penalizzato e sfortunato, questi due fattori gli sono costati 2 reti, che avrebbero fatto di lui la nostra prima scelta visto che la Juventus gioca contro il Siena, neo promossa vecchia conoscenza di Conte.

Insomma abbiamo fatto una panoramica su quelli che sono gli attaccanti su cui puntare, speriamo di tirare le somme martedì con un ottimo risultato in termini di punti. Fateci sapere le vostre sensazioni e l’analisi che avete in mente per la formazione di questa settimana, in modo da poter confrontare i vari stili e magari trovarne uno oltremodo vincente.

Pin It

4 commenti per “Consigli Fantacalcio: 3a giornata

  1. ciao ho dei dubbi su chi schierare in porta tzorvas o de sanctis ? poi a centrocampo de rossi o behrami ? e in attaccco tra klose di natale gilardino matri pellissier e nene chi mettere ? GRazie in aticipo

    • In porta sicuramente De Sanctis perchè ha più esperienza e non sappiamo quanto il Milan possa far male senza Ibra e Boateng. Centrocampo direi De Rossi e in attacco dipende con quante punte vuoi giocare, in ordine i primi 3 sono Klose, Matri Gilardino.Ciao

  2. GRazie mille … comunque voglio giocare con 3 punte sono d’accordo su klose e matri ma più che gilardino sceglierei di natale che gioca anche in casa tu m consigli di mettere gila ?

    • Di Natale non era apposto per la gara contro il Rennes in Europa League, alla fine ha risolto tutto. Visto che hanno giocato giovedì potrebbe esserci un calo fisico però non è detto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>