Consigli Fantacalcio: formazione 4^ giornata

La Serie A 2011/2012 scende in campo con un turno di metà settimana, quindi è tempo di consigli sulla formazione titolare del Fantacalcio per la quarta giornata di questa emozionante stagione. Non molte le certezze fino a questo momento dopo aver analizzato attentamente i voti e le medie delle scorse settimane, ovviamente come ogni anno ci sono delle sorprese inaspettate e dei flop da giocatori che non avremmo mai sospettato.

Passando ai consigli per questo 4° turno di campionato, cominciamo dai portieri, lista in questo caso capitanata da Handanovic, ancora imbattutto, seguito dai vari Buffon e De Sanctis. Altri nomi sarebbe azzardato darli perchè affrontano squadre o stanno vivendo un periodo difficile, comunque resto a disposizione per qualsiasi caso specifico come sempre.

Davanti al nostro portiere schieriamo una difesa che dovrebbe avere tra i protagonisti Barzagli, Bellusci, Chiellini, anche se non è perfetto come al solito, e anche Kjaer, che ha dato una prima impressione notevole dopo la negativa esperienza in Germania.

Sulla linea mediana hanno deluso in parecchi, restano confermatissimi De Rossi, splendido nella partita di San Siro, Hamsik, che entrato dalla panchina a Cesena è già andato a segno, e Pirlo, che continua a dispensare assist in una Juventus davvero messa nelle sue mani.

Attacco che vede spiccare Di Natale, che anche non al top ha dimostrato contro le mie personali perplessità di essere un vero numero 1, Pazzini, che dovrà dimostrare il suo valore in 1 solo match per convincere Gasperini, poi ci sono altri nomi come Miccoli, Di Vaio, Vucinic, Cassano, Pato, Totti e tutti gli altri che ancora non hanno trovato la via del goal oppure militano in club che non vivono un buon momento. Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione per un confronto costruttivo.

Pin It

5 commenti per “Consigli Fantacalcio: formazione 4^ giornata

  1. Ciao ho dei dubbi per quanto riguarda il modulo da schierare, dato che ho gila e pellissier infortunati e matri e nene che dovrebbero partire dalla panchina, quindi avevo pensato a un 3-5-2 con de sanctis lichsteiner t.silva josè angel seedorf sneijder de rossi c.ledesma biabiany o beherami di natale klose o a un 4-4-2 con l’aggiunta di nagatomo in difesa e a questo punto toglierei a biabiany o behrami … tu cosa mi consigli ? Grazie ai tuoi aiuti domenica ho vinto e sto al 1 posto spero che continuerai a darmi buoni cosigli …grazie ancora

    • Meglio 4-4-2 con Nagamoto e Di Natale, Klose lo escludo perchè la Lazio non vive una situazione serena in questo momento … potrebbe influire sul rendimento della squadra. Come giocatore da togliere direi Behrami, anche se uno vale l’altro in questo caso. Ciao

  2. ciao..quali difensori dovrei schierare tra questi:
    CAMPAGNARO
    CASSANI
    KALADZE
    LICHTSTEINER
    RANOCCHIA

    stavo pensando che lichsteiner e ranocchia sicuri. Sono indeciso sul terzo..mmh

    • Ciao davix scusa per il ritardo io avrei optato per campagnaro. fammi sapere se abbiamo avuto la stessa idea alla fine.

  3. io ho schierato kaladze anche perchè campagnaro poi alla fine nn ha giocato. cmq non dovevo schierare ranocchia: voto 3 🙂 . Per colpa sua ho pareggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *