Allegri rinnova fino al 2018

allegririnnovo-juventus

Massimiliano Allegri non molla e dopo aver perso in modo rocambolesco il match con il Bayer, salutando per quest’anno la Champions League, decide di rinnovare il suo contratto con la vecchia signora.

Ingaggio Massimiliano Allegri

La firma del contratto è prevista al più tardi per martedì, ma la decisione è stata presa: l’ingaggio del mister dovrebbe essere di 5 milioni netti a stagione.
Dalla sede bianconera trapelano le prime dichiarazioni ufficiose:

“È tutto a posto, la sosta è il periodo perfetto per confermare un tecnico che qui con noi ha dimostrato grandi valori, in generale”

Progetto Juventus

Un investimento che i bianconeri sono ben disposti a fare visti gli ottimi risultati della gestione del tecnico livornese: la sconfitta con il Bayer non ha demoralizzato l’ambiente, anzi, ha confermato le grandi potenzialità della squadra capace di rifilare 2 goal in casa dei campioni tedeschi capaci di rimontare solo a tempo scaduto.

Per Max una bella sfida supportato da una società pronta a investire e a dar vita un progetto importante: tutte caratteristiche che non aveva trovato al Milan, purtroppo per i rossoneri.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *