Galliani crede in un posto Champions

galliani

Che sia un sognatore lo sappiamo ma, oltre a questo, sappiamo anche che Galliani ogni tanto con i pronostici ci azzecca.
Durante un intervista alla trasmissione “Pezzi da 90” su Radio Onda Libera l’amministratore delegato del Milan ha parlato non solo del match di ieri (contro l’Udinese, finito in pareggio), ma anche della corsa alla Champions.

“Peccato per il pareggio di ieri, dove non abbiamo fatto per niente un bel primo tempo, ma nella ripresa è cambiato tutto e potevamo vincere
Possiamo raggiungere la Champions.

Davanti non vanno forte e questo ci permette di stare attaccati al treno per il discorso terzo posto. Possiamo lottare e dobbiamo provarci”.

La matematica e il calendario dicono che il terzo posto è molto vicino, il problema è la mente rossonera: riuscirà Miha a tenere la squadra sul filo del rasoio fino a fine campionato tirando fuori il meglio dai suoi?
Le partite con le “piccole” mostrano alcuni gravi difetti rossoneri ma, i match che contano, ne mettono in luce tutti i pregi caratteriali e tecnici: quale anima “indosserà” il diavolo nelle prossime partite?

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *