Totti dice addio alla Roma

totti addio Roma

Che Francesco Totti non fosse sereno e contento della sua situazione era cosa nota, sopratutto dopo la sconfitta con il Real e il relativo dopo partita dove ha dichiarato “Io non conto più niente”.

A confermare la crisi del capitano giallorosso è lo stesso Totti al TG1 durante un’intervista andata in onda parzialmente ieri sera (l’altra andrà in onda questa sera)

Totti chiede rispetto e un futuro certo o sarà addio

“Chiedo più rispetto per quello che ho dato, rispetto per l’uomo. Non riesco a stare nella Roma così, vorrei che mi dicessero le cose in faccia, sto male.

Vorrei chiarezza, sia da Spalletti, perché invece che leggere certi frasi avrei preferito che le dicesse a me, sia da Pallotta, quando verrà e parleremo del contratto.” .

“Chiedo più rispetto per quello che ho dato e chiarezza sul mio futuro. Non riesco a stare nella Roma così, vorrei giocare perché mi sento ancora un calciatore”.

Con un score veramente triste quest’anno (5 partite, 1 goal e 3 minuti contro il Real Madrid l’altra sera),Totti sembra essersi stancato della situazione dello spogliatoio.

Ora la palla passa a Spalletti e Pallotta che decideranno il futuro del giocatore in scadenza di contratto.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *