Risultati Coppa Italia: Inter, un piede in finale

Non è bastata alla Roma la buona volontà, l’Inter di Leonardo si sveglia dall’incubo delle sconfitte e torna a sorridere, nella serata di ieri i nerazzurri battono la squadra capitolina per 1-0, in un match in cui entrambe le squadre sicuramente avrebbero meritato ma per un motivo o per l’altro, sono stati i milanesi a spuntarla a fine partita.

Il match parte subito forte per i nerazzurri che al 3° minuto vanno già a segno con Stankovic, a cui viene attribuito un fallo su Doni però, quindi goal annullato e tutto da rifare, le emozioni non mancano, e se Milito non è ancora una volta in giornata, l’assenza di Eto’o in attacco si fa sentire, Pandev però ci mette del suo per sopperire alla mancanza.

La Roma clamorosamente sfiora il goal più volte con Vucinic che spreca un pallone a meno di un metro dalla porta, mandando la palla a lato, i giallorossi sembrano più in forma ma l’Inter questa volta è vigile in difesa, complice la grande partita di Lucio, nella serata di ieri concentrato e motivato come ci aveva abituato nei tempi migliori.

Il risultato alla fine si sblocca, e dopo il goal negatogli al pronti via, ancora Dejan Stankovic mette in rete un tiro dei suoi, un siluro al volo da oltre 25 metri si insacca alle spalle di Doni che non riesce a salvare per l’ennesima volta una Roma votata soprattutto all’attacco.

Occasioni da entrambe le parti, sul finale c’è spazio per il raddoppio nerazzurro negato solo da Doni che sventa la minaccia portata da Pazzini.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *