Destro al Milan…

mattia destro al milan

Mercato in fermento a Casa Milan: dopo lo scambio Torres – Cerci (che almeno sulla carta è stato un gran colpo), ecco arrivare una seconda notizia bomba.

L’attaccante della Roma Mattia Destro (classe 1991),  potrebbe indossare la maglia rossonera a partire da questa sessione di mercato: tante le indiscrezioni trapelate, indiscrezioni che vedrebbero il giovane attaccante azzurro pronto a volare a Milano in cerca di riscatto.

Anche se Garcia nutre profonda stima nel giocatore, Mattia Destro non riesce a trovare spazio nella Roma, situazione davvero spiacevole per il giocatore pronto a fare anche subito le valigie per riscattarsi altrove.

La Roma, dal canto suo, lascerebbe partire il giocatore senza troppi problemi: unica richiesta un riscatto obbligato fissato intorno ai 15 milioni di euro.
Galliani è già al lavoro, non solo per trovare i fondi necessari nell’acquisto dell’attaccante, ma per trovare casa a Pazzini: senza una partenza in attacco difficilmente i rossoneri potranno fare mercato.

Attendiamo nuovi sviluppi che, molto probabilmente, potrebbero arrivare verso la fine del mercato invernale.