Iniziata la settima del “derby” con il Benevento. Tifosi granata pronti ad invadere il “Vigorito”. Da domani al via la prevendita.

tifosissimi allo stadioIn attesa della pronuncia del Gos, il derby che vale il primato, in programma Domenica prossima al “Vigorito” di Benevento, è già iniziato.
In settimana, probabilmente a partire da domani, partirà la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi ospiti muniti di “supporter- card”.
Dovrebbero esser circa 800 i biglietti a disposizione dei tifosi granata, salvo rischio restrizioni per motivi di ordine pubblico da parte del Gos.
Tuttavia, i buoni rapporti tra le due tifoserie ed i precedenti favorevoli della scorsa stagione, fanno pensare ad un’apertura del settore ospiti ed una maggiore tolleranza da parte delle autorità competenti.
Difficile, tuttavia, che venga posta in essere l’iniziativa “porta un amico” che consentirebbe al possessore di “supporter card” di poter liberare con il medesimo biglietto, l’accesso di un proprio conoscente nel medesimo settore.