“Zona Cesarini” in versione Merry Christmas. In studio, presentato il libro “Guidaci Ancora Ago”.

IMG_20141223_181355169Nell’incantevole scenario di Vietri sul mare,  presso la graziosa ed elegante location della pelletteria di Roberto Amoroso, s’e’ tenuta la puntata natalizia della consueta trasmissione “Zona Cesarini”, condotta dalla collega Carla Polverino.

In studio, presenti tra gli ospiti: Annamaria Portanova, il giornalista Sergio Vessicchio, l’osservatore del Savoia Calcio Enzo Musto, il giornalista Marco Mazzeo ed il Direttore Responsabile del quotidiano Puro Calcio, Ennio Carabelli.

Ospite d’eccezione, il giornalista Pietro Nardiello,  autore del libro “Guidaci ancora Ago”presentato alla stampa lo scorso 15 Dicembre presso l’E.t.p. di Salerno.

 “Per il sottoscritto, il titolo del libro rappresenta un monito laico, elevato al cielo in nome dell’uomo e del professionista Di Bartolomei, assunto nella sua figura pedagogica, dato che avrebbe voluto insegnare calcio al termine della propria tormentata ed importante carriera calcistica-ha dichiarato Nardiello- Nel mio libro ci sono tanti ricordi ed aneddoti in modo particolare, si fa riferimento a quanto ha fatto da cornice rispetto al punticino  conquistato in quel di Sassari dalla Salernitana. In particolare, mister Mario  Somma,  compagno di squadra di Bartolomei, ha ricordato come in quella circostanza Agostino recitò alcuni temi del famoso libro “Io Speriamo che me la cavo” con un accento romano che strideva con il linguaggio degli scritti stessi. Fu una parentesi goliardica volta a mistificare un momento di difficoltà”.

Dulcis in fundo il brindisi finale come augurio di un sereno natale, rivolto a  tutti i tifosi della beneamata, a base di cocktail analcolico nel quale è stato immerso un dolce a forma di Cavalluccio Marino: così, tanto per cambiare.

Auguri di Buon Natale….


IMG_20141223_181329465