Incredibile: Neymar potrebbe giocare la finale dei mondiali

Neymar

Tutto il Brasile è con Neymar: dopo l’infortunio subito nei quarti di finale contro la Colombia, tutto il mondo dello sport e sopratutto tutto il Brasile, si è stretto intorno al giovane talento.
Messaggi, video, petizioni online, auguri e tanto tanto affetto per questo ragazzo troppo spesso colpito duramente dagli avversari, sorte destinata ai migliori giocatori al mondo perchè unico mezzo per limitarne le giocate.

L’infortunio, apparso fin da subito preoccupante, costringerà Neymar a restare fuori dai cambi per almeno 5 settimane, tempo lunghissimo che obbligherà la squadra di Scolari a giocare senza di lui l’eventuale finale.

Ma c’è un ma, un ma un pò inquietante: voci ben informate affermano che Neymar avrebbe chiamato i migliori esperti del mondo in spina dorsale per risolvere in tempi più brevi il suo infortunio (frattura della terza vertebra lombare).
I più grandi luminari hanno già affermato che giocare la finale per Neymar sarà impossibile, non solo per il dolore, ma sopratutto per gli eventuali rischi che correrebbe.

Una finale mondiale vale il rischio di vedere una giovane vita e una grandissima carriera stroncarsi sul nascere?